Conferenza Manchester City-Napoli, Hamsik: “Sarà una partita bellissima”

Alla vigilia di Manchester City-Napoli, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: queste le parole pronunciate dal capitano azzurro...

Il Napoli è volato a Manchester per preparare il big match di Champions League contro i Citizens. Maurizio Sarri e Marek Hamsik si sono esposti in conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Napoli. A prendere parola per primo è stato il capitano azzurro che ha risposto alle domande poste dai giornalisti italiani recatisi nella sala stampa inglese. Queste le dichiarazioni dello slovacco sull’incontro previsto domani sera.

Manchester City-Napoli sarà sicuramente una partita bellissima. Siamo due ottime squadre, loro sono fortissimi e hanno tanti campioni. Siamo concentrati e non vogliamo sbagliare. E’ una partita importante per noi e per i tifosi, chiunque vorrebbe giocarla” – ha anticipato Marek Hamsik in conferenza stampa.

Manchester City-Napoli, il sogno di Hamsik

Il capitano slovacco del Napoli ha svelato anche il suo desiderio maggiore in questo momento. Questo è attualmente il sogno di Hamsik, come dichiarato dal calciatore: “il mio sogno adesso è solo quello di fare un ottima partita domani sera. Poi voglio passare il girone e accedere alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. Eguagliare record o parlare di Maradona adesso non è mia intenzione. Certo, sarebbe bellissimo segnare domani a Manchester. Adesso però penso solo al Napoli, il migliore in cui abbia mai giocato”.