Comunicato Ufficiale Milan: Nessuna Aggressione A Pato

pato milan

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, l’A.C. Milan ha smentito qualsiasi aggressione all’attaccante brasiliano Pato in occasione del match interno contro la Fiorentina di domenica scorsa.

Secondo quanto riportato da alcune fonti giornalistiche il calciatore sarebbe stato contestato fortemente, anche con qualche manata addosso e contro la sua autovettura, all’uscita dell’impianto milanese: tutto smentito categoricamente dalla dirigenza del Milan che tanto crede nelle potenzialità del calciatore verdeoro.

Contestazione Silvio Berlusconi

Oltre alla voce di questa presunta aggressione, in mattinata si era fortemente vociferato di un addio ormai imminente del calciatore al club rossonero che lo ha portato in Europa: insomma a quanto sembra c’è stato tanto rumore per nulla, forse suscitato da chi non vuole far bene alla serenità del club rossonero.

Al momento quindi Pato resta blindato dalla società di via Turati che crede nelle sue potenzialità, soprattutto in questa travagliata stagione: i tifosi si chiedono ancora se sia lui in grado di ereditare il pesante posto di Zlatan Ibrahimovic viste le prestazioni scialbe da qualche settimana ad oggi.

ALTRO SU PRESUNTA AGGRESSIONE PATO

Aggressione Pato, il Milan Smentisce di Luigi Storti