Comunicato SSC Napoli sui Biglietti della Finale di Coppa Italia

Arriva un altro comunicato della SSC Napoli relativo alla vendita dei biglietti per la Finale di Coppa Italia che vedrà gli azzurri impegnati all’Olimpico contro la Fiorentina. In particolare l’ultima nota ufficiale della società partenopea è relativa ai biglietti acquistabili dai possessori di voucher elettronici rilasciati dalla SSC Napoli.

Secondo quanto si legge nel comunicato, a partire da lunedì 14 aprile dalle ore 10.00 i possessori di voucher elettronico potranno acquistare i biglietti per la finale di Tim Cup in specifici Punti LisTicket (segnalati sul sito ufficiale della società partenopea) presentando contestualmente all’acquisto la fotocopia del voucher e di un documento d’identità che, comunque, dovranno essere mostrati in originale a chi emette il biglietto.

Leggi anche –> Maglia del Napoli Limited Edition (Finale Coppa Italia): 1926 esemplari

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Lazio, i convocati di Benitez

Napoli-Lazio, Benitez: “Dare il 100% per vincere”