Come comprare una partita su Premium?

Come comprare una singola partita su Premium? Di seguito la procedura del pay per view

I match di Serie A così come quelli di Champions League sono accessibili ai soli abbonati Premium (nel primo caso anche ai clienti Sky), ma come comprare una singola partita? Attraverso il pay per view. Prima di tutto occorrerà possedere decoder e tessera, con abbondante credito, targata Premium, avendo ciò ultimare l’acquisto sarà un gioco da ragazzi.

Prima di fornirvi le istruzioni utili per comprare una partita su Premium è bene fare però una precisazione: l’opzione pay per view è disponibile solo ed esclusivamente per le partite del campionato di Serie A, per poter vedere la Champions League in diretta ci si dovrà accontentare delle partite che verranno trasmesse in chiaro su Canale 5 o, in alternativa, abbonarsi alla pay tv.

Sarà possibile comprare su Premium, attraverso il pay per view, le partite di Serie A con protagoniste Fiorentina, Genoa, Juventus, Inter, Lazio, Milan, Napoli e Roma compiendo dei piccoli e semplici passi. Come anticipato, l’acquisto sarà possibile solo se si possiedono appropriati decoder e tessera. In questo caso sarà necessario inserire la tessera nell’apposita fessura presente nel decoder, sintonizzarsi sul canale in cui verrà trasmessa la partita che si intende vedere e ultimare la procedura attraverso il tasto “ok” presente sul telecomando del decoder.

champions-mediaset-premium

Quanto costa una singola partita su Premium?

Il prezzo è variabile a seconda che si tratti di un big match o di una normale sfida di Serie A. Nel primo caso per poter vedere la partita occorrerà spendere 15.00 euro; nel secondo caso l’incontro tra le due squadre verrà a costare 10.00 euro. Sarà possibile acquistare anche le partite del calcio estero (Ligue 1, Coupe de la Ligue e Scottish Premiership) al prezzo di 5.00 euro l’una e seguendo la medesima procedura indicata per l’acquisti dei match del nostro campionato. Per evitare intoppi si consiglia di verificare il credito residuo presente sulla tessera Premium prima di ricorrere al pay per view.