Come vedere Sparta Praga-Napoli in diretta tv e streaming

Sono ben poche le alternative per vedere Sparta Praga-Napoli in diretta tv e streaming. L’Europa League, infatti, è esclusiva Premium e, rispetto a quanto avviene per la Champions o a quanto avvenuto per la sfida contro lo Young Boys, la diretta tv della partita sarà disponibile soltanto sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per la diretta streaming bisognerà necessariamente ricorrere al servizio offerto dalla pay tv del digitale terrestre: per vedere la partita da pc sarà sufficiente collegarsi al sito Premium Play ma il servizio è riservato ai soli abbonati.

La trasferta valida per la quinta giornata d’Europa League è una gara determinante per gli azzurri. Per conquistare il primo posto del Girone I sarebbe sufficiente anche un pareggio contro lo Sparta Praga a patto di vincere poi al San Paolo contro lo Slovan Bratislava. Per archiviare definitivamente la pratica sarà necessario battere i cechi già nella sfida di giovedì. In questo modo gli azzurri si qualificherebbero come primi nel Girone.

TUTTE LE NOTIZIE SU SPARTA PRAGA-NAPOLI

SPARTA PRAGA-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sparta Praga-Napoli, Probabili Formazioni

Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Azzurri su Perisic”