Come vedere Sampdoria-Napoli?

Con il caos generato dalla nuova attribuzione dei diritti tv per questa stagione, la ripartizione delle partite tra le varie piattaforme non è certo argomento semplice. Dopo le prime due gare del Napoli contro Lazio e Milan trasmesse in esclusiva su Dazn, le partite del Napoli tornano su Sky Sport. La sfida contro la Sampdoria, infatti, sarà trasmessa in esclusiva da Sky: ritorno alla piattaforma satellitare, dunque, per i tifosi azzurri.

Come vedere Sampdoria-Napoli in diretta tv e streaming?

Per vedere la partita in diretta tv, i tifosi del Napoli dovranno dunque collegarsi con Sky Sport 1 HD: l’alternativa è seguire la sfida su pc, smartphone e tablet collegandosi a Sky Go ma il servizio è riservato ai soli abbonati. Non manca un’ulteriore alternativa: la radio. Sembra infatti che negli ultimi tempi, complice anche i problemi legati alla trasmissione delle partite di calcio su Dazn, stia tornando di moda.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Rinnovo del contratto per Koulibaly: ingaggio e clausola da top player

Sampdoria-Napoli, Diretta Radio anche in Streaming su Kiss Kiss Italia