Come vedere Palermo-Napoli in diretta tv e streaming live

La domanda classica è sempre la stessa: come vedere Palermo-Napoli in diretta tv e streaming? Le modalità sono sempre le stesse. Via alla diretta tv su Sky e Mediaset Premium. I canali che trasmetteranno sul piccolo schermo la sfida del Barbera saranno Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per quanto riguarda la diretta streaming, gli abbonati alle due piattaforme pay tv potranno seguire Palermo-Napoli da pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go e Premium Play.

Per chi invece non disponesse dell’abbonamento a Sky e Mediaset Premium, non resterà che affidarsi alla diretta radio su Kiss Kiss Italia che trasmetterà Palermo-Napoli anche online, attraverso il proprio portale, grazie al servizio on air. Per il live sarà sufficiente collegarsi a Calciomercato.Napoli.it per seguire in diretta le sorti dell’incontro.

TUTTE LE NOTIZIE SU PALERMO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

San Valentino 2015, gli auguri di Miska Hamsik a Gargano

Formazioni Palermo-Napoli, Iachini schiera la difesa a 4?