Come vedere Napoli-Slovan Bratislava in Diretta Tv e Streaming

Napoli-Slovan Bratislava è l’ultima gara della fase a gironi d’Europa League. La diretta tv, come quella streaming, sarà affidata come di consueto a Mediaset Premium che detiene in esclusiva i diritti della competizione. Stavolta c’è però una buona notizia per i tifosi del Napoli. Si perché la gara sarà trasmessa in diretta tv (in chiaro) su Italia 1. Il via è previsto alle 21.05 ma il pre-partita, con le ultime di formazione e le ultime notizie dal San Paolo, prenderà il via alle 20.20.

Per chi preferisse la telecronaca “tifosa” di Raffaele Auriemma, ci sarà la possibilità di seguire la gara su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Anche per la diretta streaming bisognerà ricorrere al servizio online del colosso pay tv del digitale terrestre. I tifosi potranno seguire la gara da pc e tablet grazie a Premium Play.

Infine la gara sarà disponibile in diretta radio e in diretta online su Radio Kiss Kiss Italia, partner ufficiale del calcio Napoli. In questo caso la radiocronaca sarà affidata a Carmine Martino.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SLOVAN BRATISLAVA