Come vedere Napoli-Pescara in Diretta Tv su Sky Sport e Premium Calcio?

Manca davvero pochissimo a Napoli-Pescara, prima gara del girone di ritorno di Serie A che si giocherà domenica 15 gennaio alle ore 15.00. I ragazzi di Sarri sfideranno gli abruzzesi al San Paolo: gli azzurri non hanno mai perso al San Paolo contro il Pescara. Ma scopriamo come sarà possibile vedere Napoli-Pescara in diretta Tv su Sky Sport e Premium Calcio.

Porte aperte alla visione della gara per tutti coloro che possiedono un abbonamento al pacchetto Sky Calcio. L’incontro andrà in onda sui canali dedicati allo sport, a partire dalle ore 14.30: previsto infatti un ampio pre-partita. Basterà sintonizzarsi sui canali dedicati allo sport e godersi appieno il match. La gara sarà visibile anche sui dispositivi mobili quali Tablet e Smatphone, scaricando l’app Sky Go e, inserendo le credenziali della vostra tessera Sky, cliccando sulla voce Napoli-Pescara.

Discorso analogo per i detentori di un abbonamento al servizio Premium Calcio. Occorrerà sintonizzarsi sul canale Premium Calcio 2 per accedere alla visione della gara. Anche nel caso di Premium, Napoli-Pescara potrà essere vista sull’app Premium Play. Tutti coloro che possiedono Tablet o Smartphone potranno vedere la gara usufruendo dell’app Premium Play.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Come vedere Napoli-Pescara in Diretta Streaming su Sisal e Snai?

Napoli-Real Madrid in Diretta Tv Gratis? Ottavi Champions solo su Mediaset Premium