Come vedere Napoli-Inter in diretta streaming e tv?

Le modalità per vedere Napoli-Inter in diretta streaming e tv sono praticamente sempre le stesse. Bisognerà collegarsi, in entrambi i casi, su Sky e Mediaset Premium per seguire il posticipo domenicale di Serie A. Per quanto riguarda gli abbonati alla piattaforma Sky sarà sufficiente collegarsi, a partire dalle 20.45, su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Per quanto riguarda gli abbonati Premium, i canali dedicati sono quelli abituali.

Per la diretta streaming, invece, sarà sufficiente collegarsi a Sky Go e Premium Play. In alternativa è possibile scaricare le relative applicazioni per IOS e Android per seguire la gara da qualsiasi dispositivo mobile associato al proprio abbonamento. Le ulteriori due alternative sono rappresentate dalla diretta live su calciomercato.napoli.it e dalla diretta radio, anche online, su radio Kiss Kiss Italia.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-INTER

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

SSC Napoli-Inter: Streaming anche Online con Sky e Mediaset Premium

Streaming Napoli-Inter: Diretta Live Gratis Online (8 marzo 2015)