Come vedere Napoli-Genoa in Diretta TV e Streaming?

In vista della sfida del San Paolo di venerdì, scopriamo come sarà possibile vedere la partita degli uomini di Sarri.

Napoli-Genoa sarà il primo anticipo del 24esimo turno di campionato e si disputerà al San Paolo domani sera alle 20.45. I ragazzi di Sarri, galvanizzati dal roboante 1-7 di Bologna, sfideranno il Genoa di Juric sempre più in bilico per i risultati negativi consecutivi accumulati in questi ultimi mesi.

Vediamo però come sarà possibile vedere il match degli azzurri in diretta TV e streaming. Ad occuparsene saranno le emittenti Sky Sport e Premium Calcio, le quali metteranno a disposizione dei propri clienti abbonati un canale a loro dedicato con un ampio pre-partita diretto dal solito Marco Cattaneo per Sky e Mikaela Calcagno per Premium.

Napoli-Genoa sarà offerta anche in alta definizione e per chi ne dispone la possibilità sarà possibile vederla nel nuovo HD formato 4K. In più, come di consueto, le emittenti metteranno a disposizione la gara anche sulle rispettive applicazioni, Sky Go e Premium Play, per godersi lo spettacolo anche se si è lontani da casa.

Infine, dopo la partita, sarà possibile gustarsi il post-partita sia su Sky che su Premium dove verranno analizzati i momenti salienti dell’incontro tra le due squadre e dove verranno intervistati i protagonisti della sfida per raccontare i loro stati d’animo e per rispondere alle domande degli esperti.