Come vedere Napoli-Dinamo Kiev in Diretta TV e Streaming Gratis?

Ecco come sarà possibile vedere il match per coloro che non dispongono di abbonamento Premium

Napoli e Dinamo Kiev scenderanno in campo nel match valido per la quinta giornata di Champions; per i tifosi azzurri e per coloro che non possiedono un abbonamento alle Pay TV nasce spontanea una domanda: come sarà possibile vedere Napoli-Dinamo Kiev?

Notizie amare per chi sperava di seguire il match in chiaro; Mediaset offre una sola partita in chiaro delle squadre italiane, e questa volta è stata scelta la Juventus che sarà trasmessa su Canale 5 a scapito del Napoli. L’unica soluzione per vedere gli azzurri di mister Sarri sfidare gli ucraini nel delicato match di Champions, è quella di affidarsi a Premium Sport. La piattaforma televisiva di Cologno Monzese trasmetterà in diretta esclusiva tutte le partite del massimo campionato europeo.

Gli utenti abbonati a Sky e coloro che speravano di vedere Napoli-Dinamo Kiev in chiaro, come potranno fare? L’unica soluzione resta navigare su siti e piattaforme che offrono lo streaming del match, oppure seguire la diretta testuale di Calciomercato.Napoli.it, che come di consueto riporterà dettagliatamente i particolari e le emozioni di Napoli-Dinamo Kiev.

Napoli-Dinamo Kiev, Sarri: “Vincere senza fare conti”