Come vedere Milan-Napoli in diretta streaming e tv

È il match clou della prossima giornata di campionato ed è chiaro che la domanda sia: “Come vedere Milan-Napoli in diretta tv o, al massimo, in streaming?” Bisognerà ricorrere, come di consueto, alle normali modalità per seguire la partita tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Rafa Benitez in programma alle 20.45 allo Stadio San Siro.

Per quanto riguarda la diretta tv, Milan-Napoli sarà trasmessa su Sky Calcio e Sky Sport e, sponda Mediaset, su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per quanto riguarda la diretta streaming e quindi la possibilità di seguire la partita su pc, smartphone e tablet, bisognerà ricorrere (per i soli abbonati) a Premium Play e Sky Go. La gara sarà però trasmessa in diretta anche su Radio Kiss Kiss Italia, emittente ufficiale del calcio Napoli che riserverà ai tifosi anche la possibilità di seguire il match in diretta online, grazie al servizio on air. 

Infine, la gara sarà disponibile su Calciomercato.Napoli.it in diretta live.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, news su Darmian: è lui la prima scelta di Benitez

Torres al Napoli, Benitez: “Farebbe la differenza ovunque”