Come vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming

Curva Milan

L’attesissimo derby Milan-Inter, che si giocherà stasera alle 20.45 allo stadio San Siro, sarà trasmesso in diretta tv e in live streaming video sulle pay tv Sky Calcio e Mediaset Premium. La diretta televisiva sarà disponibile sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Mediaset Premium 1 HD. Per gli abbonati alle due pay tv, si potrà seguire il match in live streaming su pc, Mac, tablet, ipad e smartphone attraverso i portali e le app Sky Go e Premium Play.

Un’altra possibile soluzione per guardare in streaming il derby Milan-Inter è offerta dagli operatovi mobili. I clienti Tim, sponsor ufficiale della Serie A 2014-2015, possono usufruire delle gare del massimo campionato italiano attraverso TIMvision, sotto copertura di rete 3G o 4G: dopo aver scaricato l’app gratuita TIMvision che si trova su AppStore e Play Store. L’offerta Serie A costa 4,59 euro e offre le dirette delle gare di Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma, più una sesta squadra che varia in ogni giornata. Offerta analoga la offre anche la Vodafone che metterà a disposizione dei suoi clienti anche il derby di questa sera in live streaming video.

Stasera allo stadio San Siro ci sarà il tutto esaurito con 80mila spettatori per un derby che, nonostante non sia decisivo dal punto di vista della classifica, mantiene inalterato il suo fascino. Sia Inter che Milan sono partite male in questo inizio di campionato, dopo undici incontri si ritrovano a a 16 punti i nerazzurri e 17 i rossoneri, lontane dalle prime posizioni della classifica. Dopo l’esonero di Mazzarri, i tifosi nerazzurri si aspettano molto dal nuovo tecnico Mancini che ritorna sulla panchina dell’Inter con l’ambizione di riportare la squadra ai livelli che merita. Sarà anche il primo derby da allenatore di Pippo Inzaghi che spera di riuscire a regalare una grande gioia ai tifosi nella partita più sentita dell’anno.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A