Come vedere Legia Varsavia-Napoli in Diretta Tv?

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto
Come vedere Legia Varsavia-Napoli in Diretta Tv? La partita europea di giovedì non sarà trasmessa in chiaro su Mtv ma sarà visibile solo sulla pay tv satellitare di Sky.
Dopo la magnifica vittoria sulla Juve, arriva la trasferta europea per il Napoli che però non potrà contare sull’uomo in più di questo avvio di stagione. Non prenderà parte alla gara infatti Lorenzo Insigne, uscito nel primo tempo della partita di sabato per un fastidio sul ginocchio operato.

Probabile che Sarri si affidi a qualche elemento che in questo avvio di stagione ha giocato meno. In difesa ci saranno quasi sicuramente Maggio e Chiriches, mentre sulla mediana si candida ad una maglia da titolare Valdifiori che fino ad ora è stato uno dei più deludenti. Davanti scontato un turno di riposo Higuain, dovrebbero esserci Callejon, Gabbiadini e Mertens.
I partenopei si troveranno difronte il Legia Varsavia che nella prima giornata del girone ha perso 1-0 sul campo del Midtjylland. Non sarà facile per i ragazzi di Sarri conquistare i tre punti in Polonia, dove ad attendere i napoletani ci sarà uno stadio caldissimo.
In caso di vittoria del Napoli, gli azzurri si troverebbero con un piede e mezzo ai sedicesimi forti anche del +5 nella classifica per differenza reti.

Formazioni Bate Borisov-Roma: Diretta Tv e Streaming (2015-2016)

Stadio San Paolo, De Magistris: “Senza Offerta lo togliamo al Napoli”