Come vedere Juventus-Napoli in Tv e Streaming: su che canale?

L’attesa sta per finire Juventus-Napoli è alle porte, ma come vedere in tv e in streaming e su che canale la super sfida di sabato sera. La gara attesa con trepidazione dalle due tifoserie anche per via di una rivalità storica mai sopita naturalmente verrà trasmessa in pay tv tanto su Sky quanto su Mediaset Premium.

GUARDARE JUVENTUS-NAPOLI IN TV

Per guardare Juventus-Napoli in tv bisognerà avere un abbonamento a una delle due piattaforme, una che trasmette sul satellite e l’altra sul digitale terrestre, altrimenti non si potrà seguire il live. Su che canali? Per quanto riguarda Sky i canali di riferimento sono: Sky Sport dove è possibile seguire Juventus-Napoli con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Mentre su Mediaset Premium ci si collega su premium Sport e si segue Juventus-Napoli con la telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro.

GUARDARE JUVENTUS-NAPOLI IN STREAMING

Per chi non può vedere la gara in tv c’è sempre lo streaming che è offerto dalle due piattaforme in maniera gratuita per gli abbonati al servizio televisivo. Quindi i canali di riferimento sono Sky Go e Premium Play. Ma anche chi non è abbonato alla pay tv in streaming potrà seguire Juventus-Napoli collegandosi a Sky Online o Premium Online e acquistando il ticket per la singola partita.

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE