Come vedere Juventus-Napoli in diretta tv e streaming?

È la sfida tra Juventus e Napoli la partita dell’anno. Per il Napoli è ovviamente una sfida decisiva: un’eventuale sconfitta segnerebbe la fine del sogno Scudetto. Per la Juventus invece la situazione è diversa, e molto. Anche in caso di sconfitta l’undici di Allegri resterebbe saldamente in testa alla classifica.

Considerando l’importanza, Juventus-Napoli terrà incollati alla tv milioni di tifosi da ogni parte del mondo. I biglietti, anche quelli del settore ospiti, sono ovviamente andati a ruba. Saranno pochissimi i fortunati che potranno assistere al match dal vivo. Agli altri non resta che sintonizzare la tv o, in alternativa, accendere pc, smartphone e table.

Juventus-Napoli, Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium

La diretta tv di Juventus-Napoli sarà trasmessa, come di consueto, sui canali Sky e Mediaset Premium. In particolare gli abbonati a Sky potranno vedere la partita su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Gli abbonati Mediaset Premium, invece, dovranno collegarsi a Premium Calcio HD.

Juventus-Napoli, Diretta Streaming Sky e Mediaset Premium

La partita tra Napoli e Juventus sarà trasmessa anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno infatti vedere il match su smartphone, pc e tablet semplicemente accedendo a Sky Go, l’app di Sky dedicata proprio alle dirette online. Gli abbonati Mediaset Premium, invece, dovranno ricorrere a Premium Play o accedendo da PC o scaricando l’app su smartphone e tablet.

Video – Tifosi del Napoli prima della partita con la Juventus

Juventus-Napoli: le Formazioni Ufficiali del match Scudetto