Come vedere e seguire Fiorentina-Napoli in diretta tv, streaming e radio

Sono molteplici le alternative per vedere e seguire la partita tra Fiorentina e Napoli, in programma oggi alle 18.00 all’Artemio Franchi di Firenze. Il match sarà infatti trasmesso in diretta tv, streaming e in diretta radio secondo le consuete modalità cui ormai sono abituati i tifosi partenopei.

Fiorentina-Napoli sarà infatti trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio mentre in diretta streaming sarà possibile seguire le gesta degli azzurri attraverso le piattaforme digitali dei due colossi della pay tv. Il live streaming sarà infatti disponibile su Premium Play e Sky Go. Per la diretta radio occorrerà invece sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia, già a partire dalle 16.00, quando prenderà il via Diretta Azzurra, l’ampio pre-gara dedicato a Fiorentina-Napoli.

Quella tra viola ed azzurri sarà senza dubbio una partita avvincente: i due tecnici fanno del bel calcio e dello spettacolo agonistico il mantra del proprio credo tattico. Ci sarà da capire come Montella deciderà di affrontare il match: se decidesse di schierare i suoi a viso aperto contro il micidiale attacco partenopeo lo spettacolo sarebbe assolutamente assicurato.

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-NAPOLI

FIORENTINA-NAPOLI: LA DIRETTA RADIO

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Italia, i convocati in Nazionale: c’è Insigne?

Luci d’Artista 2014, De Luca ricorda Ciro Esposito con la maglia Ciro Vive