Come vedere Belgio-Italia in Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)?

E’ arrivata l’ora dell’Italia a Euro 2016 e stasera fa il suo esordio contro il Belgio, ma come vederla in diretta tv e streaming gratis?

Le partite dell’Italia si possono vedere in diretta tv su Rai 1, quindi non c’è bisogno di strani artifizi per guardare la nazionale che non dovrebbe schierare Insigne dal primo minuto. Per vedere Belgio-Italia in streaming invece bisogna ricorrere al sito di Rai Sport su pc o all’app Rai su tablet e smartphone.

Ma non c’è solo la Rai a trasmettere Belgio-Italia poiché la gara di esordio della Nazionale italiana a Euro 2016 potrà essere vista pure su Sky gratis per gli abbonati. Anche per loro è possibile seguire lo streaming gratis attraverso Sky Go. Insomma una copertura totale per vedere l’Italia sperando che poi in campo ci sia il tanto atteso duello tra napoletani: Insigne contro Mertens.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Koulibaly-Napoli, Le cifre del Rinnovo

Diretta Belgio-Italia, i commenti sui social