Come acquistare Real Madrid-Napoli su Mediaset Premium?

Non è prevista alcuna pay per view per Real Madrid-Napoli, l'unico modo per poter vedere la partita in diretta è acquistare l'abbonamento a Premium Sport

Tra due giorni si accenderanno i riflettori della Champions League al Bernabeu, ad affrontarsi madrileni e partenopei: come sarà possibile acquistare Real Madrid-Napoli su Mediaset Premium? La sfida verrà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD e l’unico modo per avere accesso ai due canali e poter quindi vedere mercoledì 15 febbraio la partita è dato dall’abbonamento.

Gli abbonati potranno vedere in tranquillità e senza intoppi Real Madrid-Napoli in diretta tv o streaming sintonizzandosi sui canali ad essa dedicata da tv o dispositivo mobile; i tifosi che invece non sono abbonati a Mediaset Premium non avranno la possibilità di usufruire del pay per view, ovvero l’opzione che permette di acquistare il singolo match, ma potranno sottoscrivere l’abbonamento “Tutto il calcio Premium” a 26.00 euro. L’acquisto potrà essere compiuto anche online attraverso il sito ufficiale mediasetpremium.it.

Le partite degli ottavi di Champions League con protagoniste Napoli e Juventus, uniche due italiane ad essere impegnate nella competizione, verranno trasmesse solamente sui canali Premium e non saranno trasmesse in chiaro. Per correre ai ripari dunque i tifosi potrebbero acquistare l’abbonamento a Mediaset Premium o, in alternativa, potranno seguire in diretta live Real Madrid-Napoli, nel caso specifico, su Twitter attraverso l’hashtag dedicato #RealNapoli.