Colonna Sonora Mondiali in Brasile: l’Inno sarà “We Are One (Ole Ola)”

Presentata la colonna sonora ufficiale dei prossimi Mondiali in Brasile. L’edizione 2014 della competizione più seguita al mondo sarà accompagnata dalle note di We Are One (Ole Ola) realizzata da Claudia Leitte, Jennifer Lopez e Pitbull.

Come era prevedibile il nuovo inno dei mondiali già spopola in rete ed affolla i canali You Tube, soprattutto dopo l’annuncio di Claudia Leitte: “E’ uscita ragazzi! La canzone ufficiale dei Mondiali è disponibile adesso! E’stato un grande onore rappresentare il mio Paese assieme a due star internazionali come Jennifer Lopez e Pitbull.”

Intanto alla Fifa si augurano che possa avere lo stesso successo di Waka Waka di Shakira, l’inno che accompagnò i Mondiali del 2010 in Sudafrica. Almeno questo sembra essere l’auspicio del segretario generale della Fifa, Jerome Walcke, quando fu annunciata la scelta dei cantanti per la colonna sonora ufficiale dei Mondiali in Brasile.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lite De Laurentiis-tifoso, Lombardo: “Le scuse erano state accettate”

Fernando-Napoli, per il Mattino c’è l’accordo con il Porto