Colombia-Costa d’Avorio (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Colombia-Costa d’Avorio si troveranno di fronte il 19 giugno (start ore 18) per giocarsi la prima posizione nel girone C dei Mondiali 2014. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che garantirà ai propri abbonati il servizio streaming attraverso la piattaforma Sky GoProbabili formazioni praticamente definite da Pekerman e Lamouchi che, ancora una volta, spiazzano tutti e lasciano presagire diverse sorprese.

L’esordio ai Mondiali 2014 è stato altisonante per entrambe le squadre: la Colombia ha battuto per 3-0 la Grecia mentre la Costa d’Avorio ha avuto la meglio per 2-1 sui nipponici di Alberto Zaccheroni. I colombiani possono contare ora su Guarin che ha scontato il turno di squalifica ma il calciatore dell’Inter potrebbe comunque partire tra le riserve rimandando ancora il debutto in una rassegna iridata. Spazio per il napoletano Zuniga e per Armero, confermatissimo dopo il gol dell’esordio.

La Costa d’Avorio opta ancora per il 4-2-3-1. Kalou, Gervinho e il recuperato Yaya Touré saranno gli ispiratori del bomber Drogba. Mina vagante sarà Bony: il centravanti dello Swansea è pronto a ritagliarsi il proprio spazio, magari lasciando una zampata vincente come all’esordio.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Aguilar, Sanchez; Cuadrado, Rodriguez J., Ibarbo; Gutierrez.

Costa d’Avorio (4-2-3-1): Barry; Aurier, Zokora, Bamba, Boka; Tiotè, Die; Kalou, Tourè Y., Gervinho; Drogba.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI 2014