Clementino operato alle corde vocali: in Francia il tifoso partenopeo

Sarà operato domani a Lione in Francia alle corde vocali Clementino. Il rapper tifoso partenopeo lancia un messaggio al branco e si tratta di un appello non certo incoraggiante anche se sembra che il problemino alle corde vocali non sia comunque così grave. Infatti il cantante napoletano, grande protagonista all’ultimo Saneremo, ha voluto assicurare della sua salute i suoi seguaci che ogni giorno di più affollano la sua pagina.

Questo il messaggio postato su Facebook: “Sono a Lione in Francia, dopodomani sarò operato alle corde vocali per un piccolo problemino , questo intervento, ahimè, mi costerà il silenzio (nel vero senso della parola) per oltre due mesi, ma continuerò a postare foto e continuerò ad essere attivo sui social! Vi voglio bene !!! Clementino”. L’assenza sarà solo dai palchi visto che non potrà cantare ma sarà più che mai presente sui social dove è diventato una vera e propria icona non solo tra i giovanissimi. Quindi la sua assenza sarà solo a metà.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, De Roon: “Ho un’opzione morale con il club azzurro”

Koulibaly al Manchester o al Bayern? Resta ma … occhio all’ingaggio