Clementino, Nuovo Album annunciato da Maradona | Video

Maradona ha annunciato il titolo del nuovo album di Clementino. Sarà "Vucano"

In primavera uscirà il nuovo album di Clementino. Il rapper napoletano sta completando il lavoro di incisione e, nell’attesa di conoscere la data d’uscita, Diego Armando Maradona ha annunciato, attraverso un video pubblicato su Facebook, il titolo del nuovo lavoro discografico. Si intitolerà “Vulcano” e comprenderà anche “Ragazzi Fuori”, il brano che Clementino presenterà al Festival di Sanremo 2017.

Il nuovo album “Vulcano” non è ancora pronto. Clementino sta completando la registrazione a Sanremo, dove ha allestito di proposito una sala di incisione nell’hotel in cui ha deciso di alloggiare, tra una prova e l’altra. Il Festival della Canzone Italiana si avvicina e tanti sono gli impegni e le prove cui il rapper napoletano, così come tutti gli altri cantanti in gara, deve far fronte. Durante i periodi di pausa prosegue il suo lavoro di registrazione: “Vulcano” dovrebbe esser concluso entro il mese di marzo.

Non è dunque ancora possibile ascoltarne i brani, il nuovo album di Clementino però è stato annunciato da Diego Armando Maradona che ne ha svelato il titolo, finora ignoto. Il video è stato pubblicato dal rapper sulla propria pagina Facebook accompagnato dal commento: “È ora di svelare il titolo del mio nuovo album! Vai amico mio!”