Classifica Marcatori Serie A, alla 9a Giornata Higuain capocannoniere

Brilla il Napoli di Maurizio Sarri, ma la stella questa sera è solo una, ovvero il nuovo capocannoniere della Serie A Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino anche quest’anno, come le passate stagioni dimostra di essere un cecchino infallibile sottoporta, arrivando a mettere a segno già 7 reti in 9 giornate. La classifica marcatori parla chiaro. Adesso insieme ad Eder ecco anche la punta di diamante del Napoli.

Una rete da cineteca che lancia la squadra tra le prime della classifica. Adesso l’obiettivo è uno solo, ovvero centrare l’ennesima vittoria contro il Palermo e conquistare vette ancora più alte, magari un primo posto che il Napoli non imbocca da diversi anni. Di certo Higuain darà una grande mano in questo se dovesse continuare così. Tutto dipende da lui, ma anche dalla squadra che dovrà concentrare le forse sull’attaccante.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Chievo-Napoli 0-1, Allan “Possiamo ancora crescere”

Chievo-Napoli 0-1: il Video con la Sintesi di Raffaele Auriemma