Classifica Marcatori Serie A 2015-16: Insigne secondo

Lorenzo Insigne, dopo la doppietta di questa sera messa a segno contro il Milan, lancia non solo il suo Napoli nelle zone alte della classifica di Serie A, ma si proietta e conquista il secondo posto di Serie A. Ecco la classifica aggiornata dopo tutte le partite disputate nella settima giornata di Serie. 6 gol – Eder (Sampdoria) 5 gol – Higuain (Napoli), Insigne (Napoli). 4 gol – Kalinic (Fiorentina), Quagliarella (Torino). 3 gol – Allan (Napoli), Bacca (Milan), Baselli (Torino), Dybala (Juventus), Floro Flores (Sassuolo), Gervinho (Roma), Hiljiemark (Palermo), Ilicic (Fiorentina), Jovetic (Inter), Mounier (Bologna), Muriel (Sampdoria), Paloschi (Chievo Verona), Pjanic (Roma), Salah (Roma), Saponara (Empoli), D. Zapata (Udinese).

Ottima le prestazioni di tutti i ragazzi azzurri capaci andare a segno e migliorare la propria posizione in classifica. Lorenzo Insigne e tutti i tifosi azzurri adesso sognano in grande. Il campionato è possibile, vincere lo scudetto adesso si può. Vietato sbagliare nelle prossime uscite.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Milan-Napoli 0-4, Voti e Pagelle: Insigne Protagonista

Milan-Napoli 0-4 : Video con la Sintesi di Sky