Classifica degli allenatori più belli della Serie A: fuori Benitez

Napoli terza forza del campionato con il mister a caccia dei rinforzi giusti in un mercato dalle poche soddisfazioni (almeno fino ad ora). Le “delusioni” però non finiscono qui. Il tecnico spagnolo, nonostante il fascino latino e lo charme da gentleman inglese, finisce fuori dalla classifica degli allenatori più belli della Serie A stilata da CalcioNow.it.

In teoria il tecnico partenopeo si piazza all’undicesimo posto, insieme agli altri colleghi “meno piacenti”. In classifica, invece, finiscono Stefano Pioli e Pierpaolo Bisoli, rispettivamente al decimo ed al nono posto; Roberto Donadoni conquista l’ottavo posto mentre il fascino di Rudy Garcia gli vale la settima posizione. Salendo ancora il sesto posto spetta al’ex tecnico partenopeo Walter Mazzarri mentre Colantuono si piazza quinto alle spalle di Massimiliano Allegri.

Salgono sul podio Andrea Stramaccioni e il napoletano Vincenzo Montella ma il primo posto è tutto per il neo allenatore del Milan, Pippo Inzaghi. È lui ad aggiudicarsi lo Scudetto tra i tecnici più belli della Serie A.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sandro-Napoli, Daily Star: “Offerti 12 milioni di euro al Tottenham”

Atletico Bilbao-Napoli, formazione ancora senza Zuniga