Roma, Clamoroso: Zeman A Rischio Esonero!

Ha del clamoroso la notizia che gira negli ambienti romanisti: sembra che in caso di sconfitta anche contro il Palermo il Zdenek Zeman potrebbe essere sollevato dal proprio incarico, nonostante la stima dei tifosi nei suoi confronti.

Da quanto emerge da fonti vicine all’ambiente della Roma, il tecnico boemo non avrebbe più dialogo con i calciatori: sembra che in molti non abbiano alcun feeling con l’allenatore, reo di non ascoltare le richieste di ciascuno relative al ruolo.

Insomma, in casa Roma sembra difficile trovare armonia: dopo la travagliata stagione scorsa con Luis Enrique alla guida si sperava nell’ex Foggia e Napoli per dare una sterzata decisiva che facesse fare il definitivo salto di qualità ai giovani giallorossi, ma così non è stato.

Da sottolineare anche come abbiano avuto forti ripercussioni le numerose esclusioni dall’inizio della stagione: da Pjanic a De Rossi, senza dimenticare Osvaldo e Perrotta.

I dirigenti Baldini e Sabatini nell’ultimo allenamento hanno avuto un lungo colloquio con l’allenatore, mettendo in chiaro che la società ha fiducia in lui ma si aspetta anche risultati visti gli investimenti fatti sul mercato: staremo a vedere, mentre i tifosi si stringono attorno ai giovani atleti giallorossi.

Leggi anche -> Roma, per Zeman Esonero o Dimissioni nell’Aria