Clamoroso Ribery: Al PSG Per 20 Milioni All’Anno!

Ribery attaccante francese

Ha del clamoroso la dichiarazione del francese Franck Ribery che ha dichiarato che per 20 milioni di euro all’anno andrebbe al PSG di Carlo Ancelotti così da chiudere la carriera in Francia.

Carlo Ancelotti Allenatore PsgIl forte esterno del Bayern Monaco, ormai 29 enne, in una intervista a un quotidiano tedesco (forse per scherzo o forse no?) ha dichiarato che per una tale offerta potrebbe pensare al trasferimento sotto la torre Eiffel.

Il contratto di Ribery con la formazione bavarese scade nel 2015, e non è da escludere affatto un suo prolungamento: maturato e divenuto decisivo in terra tedesca ha confermato di aver finalmente messo la testa a posto, grazie anche all’aiuto di grandi compagni di squadra.

Il PSG dal canto suo, non ha mai pensato al forte attaccante francese, ritenuto sempre simbolo del club tedesco, ma una dichiarazione del genere potrebbe spingere Leonardo a farsi sotto col Bayern e fare un’offerta letteralmente irrinunciabile viste le grandi possibilità economiche della società transalpina.

Staremo a vedere, ma è certo che Ribery concluderà il suo contratto al Bayern salvo poi essere ceduto per scelta tecnica, cosa che al momento appare difficilissima, se non impossibile.