City-Napoli, Bargiggia attacca Sarri: “Puntuale il suo Lamento”

Paolo Bargiggia attacca Sarri dopo la conferenza stampa sostenuta dal tecnico partenopeo alla vigilia di City-Napoli...

Ieri pomeriggio Maurizio Sarri ha risposto alle domande della stampa alla vigilia di City-Napoli. Il tecnico partenopeo ha spronato la sua squadra, scagliando anche una critica verso il calendario generato dalla Lega Calcio. I partenopei, infatti, si trovano costretti a giocare un match chiave di Champions League dopo la trasferta di Roma e prima del big match contro l’Inter. Rapida è arrivata la replica di Paolo Bargiggia, scontratosi più volte verbalmente contro Sarri e contro la squadra azzurra. Questo il tweet dell’opinionista juventino.

“Puntuale, come l’Equitalia, il lamento di Sarri. I grandi allenatori lo sono anche fuori dal campo e non cercano alibi” – scrive Bargiggia sul suo profilo ufficiale Twitter. Non è il primo commento pungente del giornalista di fede juventina nel confronti di Sarri e del Napoli. Molte altre volte Bargiggia ha attaccato Sarri, per il vestiario o per i modi, per il linguaggio utilizzato dal tecnico toscano o per le prestazioni degli azzurri.

Si è creato un vero e proprio rapporto d’odio tra l’opinionista juventino e i tifosi del Napoli. In molti commentano il suo Tweet contro Sarri: “Dici solo sciocchezze, cambia mestiere. Impara a non rosicare, probabilmente soffri di complessi d’inferiorità” – scrivono i supporters partenopei.

City-Napoli: il tweet di Bargiggia