Cittadella-Salernitana, Probabili Formazioni e Pronostico

Quali sono le probabili formazioni della partita di Serie B tra Cittadella e Salernitana?

Cittadella e Salernitana si affronteranno nel prossimo turno di campionato di Serie B, valevole come tredicesima giornata. La gara tra le due formazioni avrà inizio alle ore 15 con i padroni di casa che sembrano essere favoriti dai pronostici, ma i campani di Sannino sicuramente cercheranno di sfoderare una bella prestazione e di portare qualche punto a casa.

Il Cittadella si presenterà a questa gara con il solito 4-3-1-2 con Schenetti che dovrebbe agire alle spalle della coppia d’attacco Litteri-Kouame. Nella Salernitana invece l’attacco del 3-5-2 di Sannino sarà guidato da Coda e dall’ex Donnarumma. La punta di Torre Annunziata in veneto infatti segnò 3 reti in 20 presenze.

Pronostico Cittadella-Salernitana

I pronostici danno per favoriti i padroni di casa, le quote di vittoria infatti sono molto più basse rispetto a quelle dei campani che superano i 3,1 in media.

Probabili Formazioni Cittadella-Salernitana

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pedrelli, Scaglia, Pascali, Salvi; Iori, Valzania, Chiaretti; Schenetti; Litteri, Kouame.

Salernitana (3-5-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Luiz Felipe; Vitale, Odjer, Busellato, Della Rocca, Improta; Coda, Donnarumma.

Leggi anche: