Città di Nocera-San Tommaso (Eccellenza Girone B 2015-16): i Convocati

fontefoto: telenuova.tv

Il tecnico dei rossoneri Pasquale Esposito ha diramato i suoi convocati per Città di Nocera-San Tommaso, valevole per l’Eccellenza 2015-16, Girone B. 23 i calciatori chiamati dal trainer molosso, che prepara la sfida contro una delle formazioni che è partita peggio in questo inizio di campionato. Gli avellinesi, infatti, occupano la penultima posizione con un solo punto conquistato, ma vorranno sicuramente fare bella figura al San Francesco. Nella lista dei 23 non figurano Ferrara e Ferraioli. Ecco, di seguito, i convocati del Città di Nocera:

Portieri: Amabile, Napoli, Sorriso.

Difensori: Cacace, Criscuolo, Cuomo, De Angelis, Del Gaudio, Fonzino, Mozzillo.

Centrocampisti: De Liguori, Di Pietro, Genovese, Iuliano, Lettieri, Lordi, Santoro, Scibilia, Vitolo.

Attaccanti: Carotenuto, Ferrentino, Majella, Marcucci.

I seguenti calciatori under, invece, si aggregheranno alla Juniores per la partita di lunedì a Castel San Giorgio: Olivieri, Ferrara, Bisogno, Montuori, Ferraioli, Esposito, Ciotti.

Per la gara di domani aperti i settori Tribuna Centrale (13 euro), Tribuna Laterale (8 euro) e Distinti, per l’inagibilità della Curva (5 euro); gli abbonati al settore Curva potranno guardare la gara nel settore Distinti.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Calciomercato Napoli, Gabbiadini via a Gennaio?

Zuniga al Milan, Tuttosport: Galliani vuole il colombiano