Ciro Esposito, Ultras del Napoli pagano il trasporto della salma

Gli Ultras del Napoli, secondo quanto riferito da PiuEnne, pagheranno il trasporto della salma di Ciro Esposito. I tifosi dei gruppi organizzati avrebbero infatti chiesto alla famiglia del tifoso napoletano morto oggi al Gemelli di pagare le spese per il trasporto da Roma a Napoli del corpo del giovane partenopeo.

Intanto però la famiglia attende ancora di sapere quando potrà disporre della salma di Ciro Esposito per organizzare i funerali. Da questo punto di vista la città sembra essersi mobilitata. Il comune provvederà ad allestire la camera ardente mentre per quanto riguarda i funerali, che si svolgeranno comunque a Scampia, si cerca un luogo all’aperto che sia in grado di accogliere i tanti tifosi napoletani che prenderanno sicuramente parte alle celebrazioni.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ciro Esposito, Funerali a Scampia: sulla data è incertezza

Ciro Esposito, l’amico ultras: “E’ come se avessi perso un fratello”