Ciro Esposito, Morto il tifoso napoletano ferito a Roma

Ciro Esposito è morto. La tragica notizia è arrivata qualche istante fa e ha colpito tutti i tifosi azzurri come una lama che affonda nel cuore. Lo sfortunato tifoso azzurro è finito per un’infezione polmonare che è andata a peggiorare il quadro clinico già deficitario e non ha permesso un suo miglioramento. D’altronde già da questa mattina le notizie non erano delle migliori e così i sanitari avevano convocato al Gemelli di Roma tutti i familiari: fino all’ultimo la mamma è voluto stare vicino al suo letto per sperare in un miracolo che non si è compiuto.

Ciro Esposito fu ferito lo scorso 3 maggio prima di Fiorentina-Napoli, finale di Coppa Italia a colpi di pistola in zona di Tor di Quinto mentre stava andando a vedere la partita. A ferirlo in modo poi risultato mortale un ex ultras della Roma Daniele De Sanctis che ora sarà incriminato per omicidio.

Leggi anche — > Ciro Esposito in condizioni gravissime: allertata la famiglia

Leggi anche — > Ciro Esposito, condizioni gravi. La madre: “Resto qui”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Nigeria-Argentina (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Ecuador-Francia (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming