Ciro Esposito, la mamma: “Non vi dimenticate mai di Ciro”

“Non vi dovete mai dimenticare di Ciro”. E’ questo il messaggio che Antonella Leardi, la mamma coraggio, ha voluto riversare dal palco di piazza Grandi Eventi di Scampia a tutti coloro che sono intervenuti per dare l’ultimo saluto a suo figlio. “La memoria di Ciro – ha poi aggiunto dopo un periodo di pausa perché commossa ma sempre con la sua voce forte – deve portare pace, gioia e amore“.

Infatti il ragionamento che ha tenuto a precisare Antonella è molto semplice: “La bandiera che sta rappresentando mio figlio deve essere tenuta sempre alta. La vicenda di Ciro deve accomunare le diversità e fare emergere i veri valori dello sport”. Quindi la chiosa: “Vi prego non vi dimenticate di Ciro”.

Leggi anche — > Ciro Esposito, Antonella Leardi: “Voi sarete il nostro orgoglio”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, a Scampia Stadio dedicato a Ciro Esposito

Ciro Esposito, De Magistris: “Paghi chi non ha garantito l’ordine pubblico”