Ciro Esposito, il comunicato ufficiale della SSC Napoli

calciomercato napoli

Non poteva mancare il saluto del Presidente del Napoli a Ciro Esposito. Proprio il patron azzurro aveva mostrato, insieme con i calciatori e la SSC Napoli, tutto l’affetto degli azzurri per quel napoletano costretto a lottare tra la vita e la morte per un barbaro agguato della tifoseria giallorossa. Oggi il messaggio di De Laurentiis è breve e conciso: per le parole non c’è spazio.

Ciro era un nostro tifoso che voleva passare una serata di gioia tifando per la propria squadra. Questa tragedia deve far riflettere tutto il mondo del calcio e delle istituzioni che collaborano con esso. Esprimo ai genitori ed a tutta la Sua famiglia le mie più sentite condoglianze unitamente a tutto il Calcio Napoli”. Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società partenopea.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ciro Esposito, a Napoli è lutto cittadino

Ciro Esposito, arriva il comunicato dell’AS Roma