Champions League, il Napoli si qualifica contro l’Athletic Bilbao se…

Dopo il pareggio interno per 1-1 contro l’Athletic Bilbao, il Napoli ha diverse combinazioni per poter accedere ai Gironi di Champions League. Innanzitutto ai partenopei basterà vincere per 1-0, con il pareggio per 1-1 invece si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Al San Mames quindi la sfida per gli azzurri sarà almeno quella di mettere a segno una rete e conservare il minimo vantaggio.

Con il 2-1, il 3-2, il 4-3 per gli uomini di Benitez la qualificazione è sempre ad appannaggio degli azzurri così come con un risultato di pareggio superiore all’1-1 (2-2, 3-3, 4-4) perché i gol segnati in trasferta sarebbero superiori a quelli messi a segno al San Paolo dai baschi. Insomma non tutto è precluso al Napoli che grazie al gol di Higuain resta in piena corsa per la qualificazione.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Athletic Bilbao 1-1, pareggio pericoloso

De Guzman al Napoli, è Ufficiale