Chiriches-Napoli, Sky: In Italia per firmare?

Il Napoli è sempre alla ricerca di un difensore. Sfumato Astori e viste le difficoltà ad arrivare ad Acerbi e Maksimovic, si è deciso di puntare su Vlad Chiriches del Tottenham. Secondo Sky il rumeno potrebbe a breve anche arrivare in Italia per parlare con i dirigenti azzurri e magari potrebbe anche “scapparci” la firma sul contratto.

Chiriches-Napoli potrebbe risolversi in poche ore. A differenze delle ultime estenuanti trattative portate avanti dagli azzurri ( ad esempio Astori, Allan e Vrsaljko), la trattativa con il difensore 25enne potrebbe risolversi in poche ore. I partenopei avrebbero avuto dei primi contatti positivi con il calciatore e con i suoi agenti e sarebbe stata intavolata anche una trattativa con la sua squadra, il Tottenham.

Se gli inglesi daranno l’ok il rumeno potrebbe anche venire in Italia per conoscere i dirigenti del Napoli e magari firmare anche il contratto, visto che le basi per una conclusione della trattativa sono state gettate già nella scorsa notte. Sarà Chiriches il prossimo rinforzo per Sarri? A breve ci saranno sviluppi e magari potrà essere già utilizzato nella prima gara di campionato contro il Sassuolo.

Leggi anche: