Chiriches al Napoli: il Difensore del Tottenham è a Dimaro

E’ arrivato poco dopo le 00.30 il difensore rumeno Vlad Chiriches. Il giocatore, che nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche con gli azzurri per poi firmare il contratto, è stato accompagnato nel ritiro trentino dal direttore sportivo Giuntoli che da Milano lo ha portato nel covo partenopeo. Un altro acquisto è quindi quasi concluso, manca davvero poco per dire che Chiriches, partito dal capoluogo lombardo alle 22, è un nuovo rinforzo regalato a mister Sarri per completare la difesa.

Il giocatore, seguito anche per qualche tempo dalla Fiorentina, arriva direttamente dal Tottenham ed è stato pagato sette milioni di euro. Il contratto che andrà a siglare è un quinquennale e come da consuetudine verrà siglato solo dopo aver superato le visite mediche. Chiriches è un elemento dotato di tanta esperienza e che non potrà che fare bene a una difesa tra le più perforate dello scorso torneo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Torna Trotta dall’Avellino?

Chiriches al Napoli, Sarri: “Non lo conosco”