Chiriches al Napoli, è fatta: Visite Mediche e Firma?

Vlad Chiriches Steaua Bucarest

Franco Baldini, dirigente del Tottenham, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti all’emittente Radio Crc. Vlad Chiriches al Napoli è fatta, egli è il nuovo difensore del Napoli, questo ciò che viene fuori dalle parole di Franco Baldini. Una bella notizia per l’SSC Napoli, che mette a segno un nuovo colpo di mercato, l’ennesimo dall’inizio del calciomercato estivo.

Accordo totale con la squadra inglese, che metteranno nelle casse societarie ben 6 milioni di euro più bonus. Previste per oggi le visite mediche, le classiche visite di rito che ne faranno a tutti gli effetti un nuovo calciatore azzurro. Non ci resta che aspettare le prossime ore di mercato e l’ufficialità che arriverà direttamente dalla squadra azzurra. Presto il calciatore si unirà al resto della squadra in modo da ambientarsi il prima possibile e cominciare a studiare gli schemi di gioco di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE:

Chi è Vlad Chiriches? Video e Caratteristiche del Difensore del Tottenham

Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Affondo per Vrsaljko”

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Presentazione Napoli 2015-16, Compleanno Hamsik (Video)

Ritiro Napoli a Dimaro 2015, Hamsik torna a lavoro: Higuain già pronto