Chievo Verona-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sabato pomeriggio alle ore 15 si terrà allo Stadio Bentegodi di Verona il match Chievo-Sassuolo, valevole per la trentaquattresima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

I padroni di casa vengono dal successo ottenuto in trasferta contro il Livorno, dopo aver subito due sconfitte di fila; i neroverdi hanno vinto a Bergamo contro l’Atalanta nella scorsa giornata di Campionato, dopo 3 sconfitte consecutive. Un vero e proprio match salvezza quello che si profila nella giornata pre-pasquale.

I clivensi sperano di poter contare su Drame, unico incerto nella formazione di Corini. Il senegalese, infatti, non si è ancora ripreso dal fastidio al polpaccio e non è certa la sua presenza sabato in campo. Per il Sassuolo, ritorna Cannavaro ma non ci sarà Ariaudo, a causa di una squalifica. Ancora assenti Brighi e Manfredini, che ieri hanno svolto un lavoro differenziato.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio:

Chievo: (4-3-1-2): Agazzi, Frey, Dainelli, Cesar, Rubin, Guana, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Thereau, Paloschi.

Sassuolo: (4-3-3): Pegolo, Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Sport oppure su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI 34^A GIORNATA