Chievo-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Ad aprire le danze della 32a giornata del campionato di Serie A sarà il derby di Verona. Sabato 5 aprile con calcio d’inizio alle ore 18.00 si sfideranno il Chievo e l’Hellas. Una sfida che va aldilà di qualunque logica di classifica, come successo già all’andata, dove a decidere il match fu Dejan Lazarevic in favore dei clivensi, dopo che l’Hellas aveva ottenuto ben sei vittorie casalinghe in sei partite. A questa partita le due squadre arrivano più tranquille, con il Chievo che mantiene le distanze dalla zona retrocessione a quota 27 punti, mentre l’Hellas si trova a -6 dalla zona Europa League.

Eugenio Corini per il derby opterà per un 4-3-1-2. Ballottaggio Hetemaj-Lazarevic per sostenere la coppia d’attacco formata da Thereau e Paloschi, in grande forma in queste ultime giornate. Per quanti riguarda il Verona, invece, Andrea Mandorlini punterà sul solito 4-3-3. Sorpresa nel tridente offensivo, dove potrebbe partire da titolare l’ex Roma Marquinho, al fianco di Toni ed Iturbe.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Chievo (4-3-1-2): Agazzi, Sardo, Dainelli, Cesar, Dramè, Guana, Rigoni, Guarente, Hetemaj, Paloschi, Thereau. All: Corini.

Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini, Romulo, Donadel, Hallfredsson, Marquinho, Iturbe, Toni. All: Mandorlini.

La partita potrà essere seguita in diretta tv sia su Sky che su Mediaset Premium, e in streaming sulle piattaforme digitali Sky Go e Premium Calcio.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A