Chievo Verona-Napoli: le Probabili Formazioni

All’orizzonte c’è la sfida tra Chievo Verona e Napoli e, dal punto di vista delle probabili formazioni, può sorridere soprattutto Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo, in vista della trasferta contro i clivensi, recupera l’ormai inamovibile Walter Gargano anche se dovrà fare i conti con i problemi fisici di Mesto ed Henrique. Il centrocampista uruguaiano dovrebbe essere impiegato dal primo minuto al fianco di David Lopez anche se continua a tenere banco il ballottaggio con Jorginho ed Inler e la scelta del mister potrebbe essere esplicitata soltanto domenica, in prossimità della gara.

Anche Maran può sorridere. Al posto dello squalificato Dainelli torna in pista Cesar che con il Napoli dovrebbe partire dal primo minuto. Tornerà dal primo minuto anche Radovanovic mentre sono da valutare le condizioni di Izco e e Frey, che non hanno ancora completamente recuperato dai rispettivi acciacchi. In attacco Paloschi è certo del posto da titolare: in ballottaggio Meggiorini e Botta per il supporto alla prima punta.

In casa Napoli, invece, il tecnico spagnolo dovrebbe confermare l’undici titolare dal primo minuto. In difesa spazio a Maggio, Albiol, Britos e Strinic. A centrocampo David Lopez è il punto fermo con Gargano in vantaggio su Inler e Jorginho. In attacco via dal primo minuto con Gonzalo Higuain. Dietro la prima punta Callejòn ed Hamsik sono certi di indossare una maglia da titolare: ballottaggio invece tra De Guzman, Gabbiadini e Mertens con il primo in netto vantaggio.

Le probabili formazioni di Chievo-Napoli: 

Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri; Zukanovic, Gamberini, Cesar, Biraghi; Birsa, Radovanovic, Hetemaj, Schelotto; Paloschi, Meggiorini
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Britos, Strinic; David Lopez, Gargano; Callejòn, Hamsik, De Guzman; Higuain

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A