Chievo Verona-Napoli 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi

Calciomercato Napoli.it vi propone di seguito i video gol con highlights e sintesi di Chievo Verona-Napoli. Gara spettacolare allo stadio Bentegodi di Verona, al 18esimo minuto il Napoli passa in vantaggio grazie all’autorete di Cesar: bella azione del Pipita Higuain che serve un bel filtrante per Gabbiadini che però non riesce a superare Bizzarri in uscita, il pallone però carambola addosso al difensore clivense che mette in rete per il vantaggio azzurro.

Il Chievo non si scompone e dopo 7 minuti trova il pareggio con un’altra autorete, stavolta a mettere il pallone nella sua porta è Britos: Rafael esce dai pali per anticipare Pellissier, ma la palla finisce addosso al difensore napoletano e poi finisce in rete per l’1 a 1. Nella ripresa il Napoli accelera e al 63esimo trova il vantaggio con Manolo Gabbiadini: bella azione di Strinic sulla sinistra, il terzino croato mette al centro per l’attaccante che si gira e mette in rete per l’1 a 2.

VIDEO AUTOGOL CESAR (CHIEVO-NAPOLI 0-1)

VIDEO AUTOGOL BRITOS (CHIEVO-NAPOLI 1-1)

VIDEO GOL GABBIADINI (CHIEVO-NAPOLI 1-2)

CHIEVO VERONA-NAPOLI DIRETTA LIVE

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Autogol Cesar in Chievo-Napoli (Video)

Chievo Verona-Napoli 1-2 Risultato Finale