Chievo-Udinese: Orario, Diretta TV, Streaming e Pronostico (2015)

Domenica 19 aprile va in scena la 31a giornata del campionato di serie A. Chievo-Udinese si giocherà alle ore 15.00 . La gara potrà essere vista in diretta TV su Sky, mentre in streaming gli abbonati potranno seguirla sulla piattaforma di Sky Go.

Pronostico difficile da ipotizzare per questo match. l’Udinese a cui la vittoria manca da 5 giornate potrebbe tentare il colpaccio a Verona. Visti i valori che ci sono in campo difficile immaginare che in questo momento della stagione il Chievo si trovasse avanti di un punto in classifica alla squadra friulana. I gialloblù che hanno ottenuto 13 punti nelle ultime 5 gare possono ritenersi virtualmenti salvi. Maran per questa sfida dovrà rinunciare agli infortunati  Mattiello e Schelotto. Diversa la situazione dell’Udinese e del tecnico Stramaccioni, che addirittura potrebbe rischiare l’esonero se dovesse uscire sconfitto dal Bentegodi.

Dunque gara delicata per i friulani che in difesa dovranno fare a meno degli indisponibili Heurtaux e Domizzi, mentre a centrocampo Guilherme salterà un turno per squalifica.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Birsa, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Meggiorini, Paloschi.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Badu, G. Silva; Thereau, Di Natale.