Chievo-Torino 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Chievo-Torino andrà in scena domenica 4 maggio alle ore 15 al Bentegodi. La gara tra clivensi e granata sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky e Mediaset Premium: la diretta web sarà visibile solo per gli abbonati attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Per quanto riguarda le probabili formazioni, scelte già fatte per i due tecnici.

Il Chievo, alla ricerca di punti salvezza, dovrebbe partire con un 4-3-1-2. In porta Agazzi, reparto difensivo formato da Sardo, Canini, Dainelli e Dramé. Radovanovic e Guarente proteggeranno il regista Rigoni a centrocampo, mentre davanti la coppia Paloschi-Thereau sarà supportata da Guana.

Il Torino, lanciato verso l’Europa League, schiera la miglior formazione possibile del momento. Padelli sarà il portiere e davanti a lui si sistemeranno Bovo, Glik e Moretti. Maksimovic e Darmian si posizioneranno lungo le corsie laterali, con la zona nevralgica del campo riservata a Kurtic, Vives ed El Kaddouri. Davanti, inamovibile la coppia delle meraviglie composta da Cerci ed Immobile.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Chievo Verona (4-3-1-2): Agazzi; Sardo, Canini, Dainelli, Dramé; Radovanovic, Rigoni, Guarente; Guana; Paloschi, Thereau.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, Darmian, El Kaddouri; Cerci, Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI 36^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Parma-Sampdoria 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Lazio-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming