Chievo-Sassuolo 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Chievo-Sassuolo si giocherà alle ore 15 ed il match potrà essere seguito in diretta tv sul canale Sky Calcio 4 mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulla piattaforma Sky Go. Pochi dubbi da sciogliere riguardo le formazioni per entrambi i tecnici che si avviano al match con umori di certo contrastanti. Maran, da quando è seduto sulla panchina clivense, ha raccolto solo insuccessi e di certo questo match casalingo potrebbe già rappresentare un importante crocevia per la sua stagione. Gli emiliani invece sono reduci da un buon filotto di punti e la posizione in classifica è abbastanza tranquilla.

Maran quindi dovrebbe optare per un molto più sicuro 4-4-2 sacrificando Schelotto e optando per la coppia d’attacco formata da Paloschi e Maxi Lopez. Frey agirà sulla destra mentre al centro della difesa è confermato il giovane Zukanovic.

Di Francesco, invece, sceglie un modulo molto più offensivo confidando nella buona vena realizzativa del sempre affidabile Floccari. Al suo fianco Berardi e Sansone. In difesa, torna Vrsaljko mentre al centro sia Cannavaro che Ariaudo andranno in panchina.

Ecco le probabili formazioni:
Chievo (4-4-2): Bardi; Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi; Birsa, Radovanovic, Cofie, Hetemaj; PaloschiMaxi Lopez.
A disp.: Bizzarri, Seculin, Cesar, Sardo, Gamberini, Edimar, Bellomo, Mangani, Schelotto; Lazarevic, Pellissier, Meggiorini.
All.: Maran R.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Terranova, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Floccari, N.Sansone. 
A disp.: Pomini, Longhi, CannavaroAriaudo, Antei, Bianco, Brighi, Gazzola, Chibsah, Pavoletti, Floro Flores, Gliozzi.
All.: Di Francesco E.

PROBABILI FORMAZIONI DECIMA GIORNATA