Chievo-Sassuolo 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Chievo-Sassuolo si giocherà alle ore 15 ed il match potrà essere seguito in diretta tv sul canale Sky Calcio 4 mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulla piattaforma Sky Go. Pochi dubbi da sciogliere riguardo le formazioni per entrambi i tecnici che si avviano al match con umori di certo contrastanti. Maran, da quando è seduto sulla panchina clivense, ha raccolto solo insuccessi e di certo questo match casalingo potrebbe già rappresentare un importante crocevia per la sua stagione. Gli emiliani invece sono reduci da un buon filotto di punti e la posizione in classifica è abbastanza tranquilla.

Maran quindi dovrebbe optare per un molto più sicuro 4-4-2 sacrificando Schelotto e optando per la coppia d’attacco formata da Paloschi e Maxi Lopez. Frey agirà sulla destra mentre al centro della difesa è confermato il giovane Zukanovic.

Di Francesco, invece, sceglie un modulo molto più offensivo confidando nella buona vena realizzativa del sempre affidabile Floccari. Al suo fianco Berardi e Sansone. In difesa, torna Vrsaljko mentre al centro sia Cannavaro che Ariaudo andranno in panchina.

Ecco le probabili formazioni:
Chievo (4-4-2): Bardi; Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi; Birsa, Radovanovic, Cofie, Hetemaj; PaloschiMaxi Lopez.
A disp.: Bizzarri, Seculin, Cesar, Sardo, Gamberini, Edimar, Bellomo, Mangani, Schelotto; Lazarevic, Pellissier, Meggiorini.
All.: Maran R.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Terranova, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Floccari, N.Sansone. 
A disp.: Pomini, Longhi, CannavaroAriaudo, Antei, Bianco, Brighi, Gazzola, Chibsah, Pavoletti, Floro Flores, Gliozzi.
All.: Di Francesco E.

PROBABILI FORMAZIONI DECIMA GIORNATA

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Koulibaly, Gazzetta dello Sport: “Il francese del Napoli ricorda Thuram”

Napoli-Roma 2-0, Video azione Koulibaly dalla Curva B