Chievo-Sampdoria 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Chievo-Sampdoria, dopo l’arrivo di Corini e Mihajlovic in panchina, promette qualche emozione in più anche se, per le probabili formazioni nessuno dei due tecnici dovrebbe avere più tanti dubbi. La diretta tv, e quella streaming, avranno inizio alle 15.00 solo su Sky e, per gli abbonati, su Sky Go. 

Corini dovrà fare a meno di Dramè, out per squalifica, e al suo posto è pronto a scendere in campo Pamic. I clivensi dovranno provare a confermare il buon momento. Arrivano, infatti, da tre vittorie consecutive in Serie A anche se i precedenti sembrano deporre a favore di un totale pareggio. Negli scontri precedenti, infatti, 2 le vittorie dei padroni di casa, 6 i pareggi e 2 le vittorie degli ospiti.

Tifosi Chievo

Mihajlovic, invece, dopo la vittoria contro il Catania continuerà ad affidarsi allo stesso modulo anche se sono da valutare le condizioni di Costa e Mustafi. In attacco Gabbiadini, Eder e Krsticic daranno man forte a Pozzi unica punta. Difesa a quattro con De Silvestri, Mustafi, Gastaldello e Costa. A centrocampo toccherà a Palombo e Obiang impedire le ripartenze degli avversari.

Probabili Formazioni:
– Chievo Verona (4-3-3): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar, Sardo; Radovanovic, Rigoni, Hetemaj; Estigarribia, Thereau, Lazarevic. Allenatore: Corini.
– Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Eder, Krsticic; Pozzi. Allenatore: Mihajlovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16a GIORNATA DI SERIE A