Chievo-Sampdoria 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Rivivi il match del Bentegodi su Calciomercato-Napoli.it

Chievo-Sampdoria sorride ai padroni di casa, che vincono 2-1 dando continuità alla trasferta di Palermo. I clivensi mettono in ghiaccio la partita nel primo tempo, siglando le due reti decisive. Dopo una decina di minuti Meggiorini sfrutta un lancio lungo della difesa per scartare Regini e Puggioni, depositando poi la palla nella porta sguarnita. Al 40′ lo stesso Meggiorini viene atterrato in area di rigore da Puggioni: penalty e giallo per il portiere. Dal dischetto Pellissier non sbaglia e firma la sua rete numero 101 in Serie A.

Nella ripresa la Sampdoria prova a reagire, ma il tiro di Alvarez trova la risposta di un grande Sorrentino. Poi nel finale la partita torna ad accendersi, con Izco che fallisce il colpo del ko calciando alto da pochi passi. Quando ormai il match sembra destinato alla conclusione, l’incornata di Schick riaccende la fiammella per la Samp. Non c’è più tempo però per cambiare il punteggio, che sorride ai veneti. Con questa vittoria il Chievo risale nella prima metà della classifica, relegando i blucerchiati in tredicesima posizione. Di seguito video gol e highlights del match.

CHIEVO-SAMPDORIA VIDEO GOL MEGGIORNI

CHIEVO-SAMPDORIA VIDEO GOL PELLISSIER

CHIEVO-SAMPDORIA VIDEO GOL SCHICK

Chievo-Sampdoria 2-1: il tabellino

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini (46′ Spolli), Dainelli, Frey; De Guzman, Radovanovic, Castro (56′ Rigoni); Birsa; Pellissier, Meggiorini. In panchina: Confente, Seculin, Bastien, Cesar, Costa, Floro Flores, Inglese, Izco, Jallow, Parigini, Spolli. Allenatore: Rolando Maran.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Skriniar, Palombo, Regini; Barreto (77′ Djuricic), Torreira, Praet; Alvarez (58′ Fernandes); Quagliarella (54′ Schick), Muriel. In panchina: Krapikas, Tozzo, Budimir, Cigarini, Eramo, Krajnc, Linetty, Pavlovic, Pereira. Allenatore: Marco Giampaolo.

MARCATORI: 10′ Meggiorini (C), 41′ Pellissier (C), 93′ Schick (S).
AMMONITI: 18′ Regini (S), 41′ Puggioni (S), 61′ Spolli (C).