Chievo-Napoli, tanti i tifosi in trasferta: è il Bentegodi ma sembra il San Paolo

Non sarà passato di certo inosservato il calore dei tanti tifosi del Napoli presenti al Bentegodi per la sfida contro il Chievo Verona. Anche per chi è incollato al piccolo schermo è evidente il “peso” che hanno i tifosi partenopei rispetto ai padroni di casa. Il tifo azzurro, e soprattutto i cori, si sentono netti e nitidi anche in tv dove è facile distinguere i classici cori del San Paolo.

Ancora una volta i tifosi del Napoli mostrano la loro parte migliore. Al Bentegodi sono presenti gran parte dei Club del settentrione, i partenopei residenti al Nord e tutti i tifosi azzurri che hanno deciso di invadere l’impianto veneto. Non è certo la prima volta che, anche in trasferta, il tifo napoletano riesce a dare spettacolo. Contro il Chievo è forse più evidente, anche in tv … ma a tutto questo ormai i tifosi del Napoli sono abituati. 

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Icardi contro i tifosi: butta la maglia e urla pezzi di m… (Video)

Autogol Cesar in Chievo-Napoli (Video)